- Medicina estetica corpo
Trattamento smagliature: “Line Lase”
Trattamento laser minimamente invasivo per le smagliature
- Miglioramento della texture e dell’aspetto della pelle
- Rimodellamento del collagene
- Adatto anche ai fototipi più scuri
- Minimamente invasivo
Cos’è LineLaseTM?
LineLaseTM è un trattamento laser per le smagliature efficace e sicuro, adatto a tutti i tipi di pelle. Ammorbidisce e uniforma l’aspetto delle smagliature, migliorando al contempo l’aspetto generale della pelle. È una procedura confortevole e non aggressiva, che consente ai pazienti di tornare immediatamente alla propria routine.
Come funziona il trattamento LineLaseTM ?
LineLaseTM è una procedura in 2 fasi che combina il rassodamento Fotona SMOOTH® con il resurfacing ablativo.
La prima fase consiste nell’impiego nell’area di trattamento della rivoluzionaria modalità non ablativa Er:YAG SMOOTH®, ideale per il rassodamento della pelle. Il riscaldamento intenso e controllato del tessuto superficiale stimola il rimodellamento del collagene e attiva la neocollagenesi. Gli effetti sono un miglioramento generale in termini di lassità ed elasticità delle aree trattate.
La seconda fase consiste nell’ablazione della pelle con un fascio Er:YAG integrale o frazionato, che determina un miglioramento del tipico aspetto a cicatrice delle striature e rimuove le imperfezioni superficiali.
Risultati:
Per ottenere i migliori risultati, il trattamento laser deve essere eseguito il prima possibile dopo la comparsa delle smagliature, in quanto è generalmente più efficace per il trattamento delle smagliature nelle prime fasi (Striae rubra). Il trattamento deve essere ripetuto più volte, a seconda delle dimensioni e delle condizioni della pelle.
Fotona Laser LineLae
Durata del trattamento: variabile
Sedute: variabili
Anestesia: eventuale crema anestetica
Frequenza: ogni 4-6 settimane
Risultati: dopo 2-3 sedute
Testi e Immagini Fotona https://www.fotona.com/en/