• Medicina estetica viso

Rimodellamento labbra: “Lip Lase”

Un bel sorriso: il tuo biglietto da visita…….

Volumizzazione non invasiva per labbra più piene senza iniettabili

  • Labbra più lisce e più piene
  • Stimola il rimodellamento del collagene
  • Attiva la sintesi di nuovo collagene
  • Niente aghi, niente convalescenza

VOLUMIZZAZIONE DELLE LABBRA

La modalità Er:YAG Fotona SMOOTH® garantisce risultati immediati e visibili per i pazienti. Al contrario dei filler iniettabili, il trattamento LipLase® non è invasivo e non prevede elementi artificiali, in quanto è il paziente stesso a sintetizzare il collagene nelle proprie labbra. Con vari passaggi opportunamente regolati è possibile ottenere “le labbra ideali” in termini di pienezza, volume, equilibrio tra il labbro superiore e quello inferiore e un bordo vermiglio ben definito.

Per una stimolazione del collagene ancora più profonda si utilizza il laser Nd:YAG in modalità PIANO, ossia la modalità più sicura per raggiungere i tessuti cutanei situati in maggior profondità, con un effetto termico minimo a livello superficiale.

I seguenti sistemi laser a doppia lunghezza d’onda di Fotona sono ideali per LipLase® e Fotona4D®, oltre che per una vasta gamma di altri trattamenti di ringiovanimento e resurfacing cutaneo.

  • Il sistema multi-applicazione Dynamis Pro di Fotona rappresenta una soluzione unica, completa e dalle capacità esclusive, che offre la potenza dei laser Er:YAG e Nd:YAG ad altissime prestazioni, ideali per una vasta gamma di applicazioni nei campi dell’estetica e della dermatologia. SP Dynamis include inoltre un laser Nd:YAG QCW chirurgico aggiuntivo per la lipolisi e numerose altre procedure chirurgiche.

  • TimeWalker® II Fotona4D® è un laser estetico Er:YAG e Nd:YAG di ultima generazione dedicato ai trattamenti estetici del viso. Con una combinazione esclusiva della tecnologia laser avanzata di Fotona e delle modalità di trattamento proprietarie basate su ASP (Adaptive Structured Pulse – impulso adattivo strutturato), TimeWalker® è progettato e ottimizzato per procedure di lifting viso non invasive quali Fotona4D®SmoothEye® e LipLase®.

Prestazioni eccellenti

Sia SP Dynamis che SP Spectro sono dotati di un laser Er:YAG ad alte prestazioni che asporta la pelle in modo più efficiente grazie alla tecnologia proprietaria VSP, che può essere regolata con precisione sull’ablazione “a freddo” e rapporti termici non ablativi. L’elevatissimo grado di personalizzazione vi consente di ottenere con precisione gli esiti clinici desiderati dai vostri pazienti.

Il laser Nd:YAG di SP Dynamis e SP Spectro integra perfettamente l’azione ablativa del laser Er:YAG con la capacità di penetrare a fondo nella pelle per creare effetti termici senza danneggiare la superficie cutanea. Rispetto alle tecnologie Nd:YAG convenzionali, gli impulsi proprietari VSP di Fotona creano in maniera pressoché istantanea incrementi di temperatura limitati alle sole strutture bersaglio. Questo evita il deposito di energia non necessaria sulla pelle.

Manipoli e accessori

La tecnologia dei manipoli Fotona, innovativi e specificamente progettati, consente un’erogazione sicura, precisa e ottimizzata degli impulsi laser nell’area di trattamento. Maggiori informazioni sui manipoli e sugli altri accessori sono disponibili nelle pagine dedicate ai prodotti di Dynamis Pro e TimeWalker® II Fotona4D®.

Fotona laser LipLase

Durata del trattamento:  30-45 minuti
Anestesia: nessuna
Sedute: 3 sedute iniziali, una a circa 5-6 mesi dalla prima
Frequenza: ogni 3-4 settimane
Mantenimento: 1 seduta annuale
Risultati: dalla prima seduta

Testi e Immagini Fotona https://www.fotona.com/en/